Istituto Comprensivo 57°San Giovanni Bosco
COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA
Ingresso alunni per assemblea sindacale indetta dall’organizzazione CISL SCUOLA NAPOLI per il giorno 16/03/203 scuola dell’infanzia Via De Meis 19
_timbro_assemblea sindacale 16 marzo infanzia 19
Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni
liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata
timbro_Opposizione spese scolastiche
730 opposizione scolastiche_2023
Ingresso alunni per assemblea sindacale indetta dall’organizzazione CISL SCUOLA NAPOLI per il giorno 16/03/203
_timbro_assemblea sindacale del 16 marzo
Comparto istruzione e Ricerca-Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per le giornate del 24 e 25 febbraio 2023- C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)
_timbro_sciopero 24 e 25 febbraio
USCITA ANTICIPATA SCUOLA DELL’INFANZIA VENERDI 17 FEBBRAIO 2023
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE cARNEVALE – a. s. 2022/2023
_timbro_sospensione attività carnevale
SCIOPERO GERNERALE DEL 10 FEBBRAIO 2023- USB P.I. SCUOLA
Ingresso alunni per assemblea sindacale indetta dall’organizzazione sindacale UIL SCUOLA per il giorno 25/01/2023
_timbro_assemblea sindacale del 25 gennaio
Prove invalsi 2023
ORDINANZA SINDACALE n. 2 del 17/01/2023
OGGETTO: ordinanza contingibile ed urgente – chiusura scuole e cimiteri cittadini per la giornata di mercoledì 18 gennaio 2023 causa avverse condizioni meteo e sino alle ore 10,00 di giovedì 19 gennaio 2023
timbro_Circolare per chiusura O.S. 32 del 17-01-2023
Uscita anticipata alunni giovedì 22 dicembre 2022 e sospensione delle attività didattiche per le Vacanze natalizie
_timbro_uscita anticipata del 22 dicembre
Ingresso alunni per assemblea sindacale indetta dall’organizzazione CISL SCUOLA NAPOLI per il giorno 19/12/2022
_timbro_assemblea sindacale del 19 dicembre
Integrazione circ.Prot.6496 del 13/12/2022 – colloqui scuola famiglia
_timbro_colloqui scuola secondaria
Colloqui scuola famiglia del 14 dicembre 2022 (scuola primaria e scuola secondaria di primo grado)
Ingresso alunni per assemblea sindacale indetta dall’organizzazione sindacale GILDA-UNAMS per il giorno 14/12/2022
_timbro_assemblea sindacale del 14 dicembre
Chiusura scuola ponte dell’Immacolata
Iniziativa “Un click per la scuola” 2022-2023
timbro_un clik per la scuola circolare (1)
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale d’Istituto del giorno 28
novembre 2022
_timbro_assemblea sindacale d’istituo 28 novembre
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale indetta all’organizzazione sindacale ANIEF per il giorno 24/11/2022
_timbro_assemblea sindacale 24 novembre 1
COMUNICAZIONE INIZIO REFEZIONE PER LE CLASSI DELLA SCUOLA
DELL’INFANZIA E PRIMARIA a. S. 2022/2023
timbro_circolare inizio mensa as 2022-2023
COMUNICAZIONE INIZIO REFEZIONE
PER LE CLASSI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
timbro_doc07010520221027134054
Sospensione dell’attività didattica
nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre
timbro_Circolare chiusura per il 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2022-2023
Elezioni dei rappresentanti dei genitori dei Consigli di intersezione
Classe – Interclasse
A.S.2022/2023 e modalità di votazione
timbro_Elezione dei rappresentanti classe e sezione
Orario definitivo scuola secondaria di primo grado
Riammissione alle lezioni dopo assenza
Allegato_Giustificazione Assenza Non dovuta a motivi di salute
Patto di corresponsabilità educativa tra scuola e famiglia
(art.3 D.P.R.n.235/2007) A.S. 2022/2023
L’Istituto Comprensivo S. Giovanni Bosco I.C.57° di Napoli
timbro_Patto di corresponsabilità 22-23
Servizio di refezione scolastica A.S. 2022/2023
timbro_Servizio di refezione scolastica a.s. 2022_23 – CIRCOLARE
all.1 – richiesta dieta per motivi sanitari
all.2 – modello certificazione dieta differenziata standardizzata
all.3 – certificazione conferma dieta personalizzata
all.4 – richiesta dieta per motivi culturali-religiosi
REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2022/2023.RILASCIO PIATTAFORMA PER APERTURA DELLE ISCRIZIONI. INDICAZIONI OPERATIVE
Orario attività didattiche dal 20/09/2022 scuola dell’infanzia e scuola primaria
_timbro_orario dal 20 settembre
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE Santo Patrono
Consultazioni politiche del 25 settembre 2022.
Comunicazione sospensione attività didattiche
Divieto di consegna di merende o materiali dopo l’orario di ingresso
Indicazioni Inizio Anno Scolastico 2022/2023
_timbro_Orario di avvio anno scolastico 22-23
Variazione orario attività didattiche scuola secondaria
da venerdì 3 giugno 2022
Refezione scolastica – comunicazione conclusione servizio
Prot.fine refezione scolastica
Sciopero del 30 Maggio 2022 di tutto il personale docente, dirigente, ATA del Comparto Istruzione e Ricerca, Settore Scuola FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA
Ingresso alunni classi scuola primaria e secondaria di primo grado e sezioni scuola dell’infanzia del 30/05/2022
Prot. ingresso alunni 30 maggio
Informativa Prove Di Ancoraggio INVALSI Per L’anno Scolastico 2020/2021 Per Le Classi Campione II-V Scuola Primaria
Comunicazione Casi positivi Sez. D Infanzia
timbro_Comunicazione caso nuove norme 5 positivi infanzia
Pagamento Assicurazione Scolastica a.s. 2021/2022 con Servizio PagoPA — Pago in Rete. Scadenza Versamenti Alunni 31/08/2022 Scadenza Versamenti Personale 17/03/2022.
Sospensione attività didattiche Carnevale 2022
_sospensione attività didattiche Carnevale 2022 prot.
USCITA ANTICIPATA SCUOLA DELL’INFANZIA
VENERDI 25 FEBBRAIO 2022
Ripresa refezione scolastica
Attività di refezione scolastica. Comunicazione ripresa del servizio alla data del 17.01.2022
Circolare_refezione.pdf.signed (1)
Rientro a scuola per effetto della sospensione ordinanza n.1/ 2022 Regione Campania
Rientro per sospensione ordinanza regione Campania
Comunicazione attività didattica dal 10 gennaio 2022
Rientro a scuola dal 10 gennaio 2022
ORDINANZA n. 1 del 07/01/2022
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978,n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni per il contenimento dell’ampia diffusione della variante omicron sul territorio regionale.
ordinanza-n-1-del-7-gennaio-2022_
Comunicazione vacanze natalizie
e sospensione attività didattiche
Colloqui con i genitori
Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 00:00 alle 23:59 di giovedì 2 dicembre 2021
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale d’Istituto
del giorno 03 dicembre 2021
_assemblea sindacale d’istituto prot.3 dicembre
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale indetta dal Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola – S.N.A.L.S. Napoli del giorno 02 dicembre 2021
_assemblea sindacale 2 dicembre prot.
CREDENZIALI ARGO FAMIGLIA a.s. 2021-22
Orario per le classi della primaria a tempo pieno
orario a tempo pieno 29 novembre
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale indetta dalla Cisl Scuola Napoli ai sensi dell’art.23 CCNL 2016/18
del giorno 25 novembre 2021
Comunicazione di fine lavori ed eliminato pericolo plesso 90
_Comunicazione fine lavori plesso 90
COMUNICAZIONE INIZIO REFEZIONE
PER LE CLASSI DELLA SCUOLA
DELL’INFANZIA
COMUNICAZIONE INIZIO REFEZIONE PER LE CLASSI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI
resa ai sensi dell’art.13 del Regolamento europeo (UE) 2016/679
Anagrafe degli Studenti
Partizione dedicata agli Alunni con Disabilità
Consenso informato alunni disabili
Bando reclutamento alunni
Attività didattiche dal 7maggio al 11 giugno 2021
Attività didattiche dal 7 al 11giugno 2021
Attività didattiche dal 31 maggio al 4 giugno 2021
Attività didattiche dal 31 maggio al 4 giugno 2021
Calendario prove INVALSI scuola secondaria di primo grado
A.S. 2020/2021
Attività didattiche dal 24 al 28 maggio 2021
Calendario prove INVALSI scuola secondaria di primo grado
A.S. 2020/2021
circolare scuola media.pdf prot.
Attività didattiche dal 17 al 22 maggio 2021
Attività didattiche dal 17 al 22 maggio 2021
PIANO SCUOLA ESTATE 2021
Rilevazione di interesse Piano Scuola Estate 2021
Modello rilevazione bisogni formativi
Orario attività didattiche plesso 90
orario attività didattiche plesso 90
Orario attività didattica plesso 90
Orario attività didattiche plesso 90
Certificazioni e attestazioni per la riammissione in servizio degli studenti e degli operatori scolastici.
Comunicazione orario attività didattica plesso 90
Sospensione attività didattica in presenza al plesso 90
Sospensione attività didattiche in presenza plesso 90
Attività didattiche dal 3 maggio al 15 maggio 2021
Attività didattiche maggio 2021
PROVE INVALSI SCUOLA PRIMARIA
Attività didattiche dal 3 al 8 maggio 2021
Attività didattiche dal 26 al 30 aprile 2021
Attività didattiche dal 26 al 30 aprile 2021 (1)
Attività didattiche dal 19 al 23 aprile 2021
Attività didattiche dal 19 al 23 aprile 2021
Rapporto ISS COVID-19 n. 4/2021
rapporto-iss-covid-19-n_-4_2021_
Ripresa delle Attività didattiche in presenza
Attività didattiche dal 7 aprile 2021
Autodichiarazione-per-emergenza-Covid-2021 alunni
Autodichiarazione-per-emergenza-Covid-2021 docente
La Pasqua è l’evento che ha portato la novità radicale per ogni essere umano,
per la storia e per il mondo:
è trionfo della vita sulla morte;
è festa di risveglio e di rigenerazione
(Papa Francesco)
Serena Pasqua
Maria Giuseppa Dolce
Sospensione attività didattiche
Sospensione attività didattiche per Pasqua
Prosecuzione sospensione attività didattica in presenza
Prosecuzione sospensione attività didattica in presenza
Disposizioni circa la sospensione dell’attività didattica in presenza
Disposizioni attivit_ didattica in presenza 21 marzo
Disposizioni concernenti l’attività didattica in presenza
Attività in presenza marzo 2021
Istanza per attività in presenza
Colloqui on line
Disposizioni concernenti l’attività scolastica
a partire dal 1 marzo 2021
Disposizioni per DDI dal 1 marzo 2021
Proroga inizio servizio di refezione A.S. 2020/2021
circolare proroga inizio refezione scolastica 2020 21
Esiti scrutini primo quadrimestre
Inizio servizio di refezione
Termine attività didattiche anticipata scuola primaria
nei giorni 01/02/03 febbraio 2021
Termine attività didattiche anticipata
scuola secondaria di primo grado nei giorni 01/02/03 febbraio 2021
Rientro a scuola
Autodichiarazione-per-emergenza-Covid-2021
Comunicazione Attività didattica dal 25 gennaio 2021
Circolare per attività didattiche dal 25.01.2020
Comunicazione Attività didattica dal 21 gennaio 2021
Circolare per attività didattiche dal 21.01.2020
Gentili Famiglie,
Pur sapendo che la scelta della scuola per i propri figli sia da sempre molto importante, l’attuale situazione, connessa all’emergenza Covid19, ha reso necessaria, per tutti, una parziale revisione dell’organizzazione delle giornate di informazione e delle iniziative di continuità di quest’anno. Le misure di sicurezza e le regole sul distanziamento sociale hanno reso tutto più difficile, ce ne rendiamo
conto. Sappiamo anche che l’esperienza virtuale non può sostituire quella reale, di visitare i diversi ambienti, poter vedere gli alunni al lavoro, ascoltare le presentazioni, interloquire con i docenti. Ma in attesa di poterci incontrare di persona, crediamo sia utile illustrare l’offerta formativa del nostro istituto con un incontro in videoconferenza sulla nostra piattaforma Microsoft Teams.
Per partecipare all’evento occorre cliccare sul link di accesso che troverete evidenziato più avanti. Durante l’incontro vi invitiamo a rispettare una semplice regola, tesa a consentire la migliore riuscita dell’iniziativa: disattivare audio e video; solo i relatori e i moderatori dell’incontro avranno audio e video attivato.
L’incontro è previsto per il giorno Mercoledì 20
Comunicazione Attività didattica dal 18 gennaio 2021
Circolare per attività didattiche dal 18.01.2020
Giunta Regionale della Campania
ORDINANZA n. 2 del 16 del gennaio 2021
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di
igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni
concernenti l’attività didattica scolastica e universitaria sul territorio regionale.
ordinanza-n-02-16-gennaio-2021_ (1)
CALENDARIO GENNAIO SPORTELLO SUPPORTO PSICOLOGICO
Servizio di refezione scolastica A.S. 2020/2021
circolare refezione scolastica 2020 21 avvio
Riammissione alle lezioni dopo assenza
COMUNICAZIONE PREVENTIVA ASSENZA NON DOVUTA A MOTIVI DI SALUTE All.2
GIUSTIFICAZIONE ASSENZA NON DOVUTA A MOTIVI DI SALUTE All.3
Autodichiarazione-per-emergenza-Covid-a.s.-20.21 All.4
Comunicazione svolgimento attività didattica dal 7 gennaio 2021
Ripresa attività dal 7 gennaio
Attivazione Sportello di supporto psicologico a.s 2020-21
attivazione sportello d’ascolto
Termine delle lezioni per il giorno 22.12.2020
Domanda di refezione scolastica A.S. 2020/2021
domanda di refezione scolastica A S 2020 2021
https://web.microsoftstream.com/video/a8f3ee7f-9655-457f-b480-45cd6f902d71
Colloqui con i genitori
ISCRIZIONI PER L’A.S. 2021/2022
circolare iscrizioni 2021 2022
MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2021 22
modulo iscrizioni PRIMARIA 2021 2022 classi prime
modulo iscrizioni SECONDARIA 2021 22 classi prime
ELABORAZIONE CEDOLE LIBRARIE
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale indetta dalla Federazione Gilda-Unams
in videoconferenza venerdì 11 dicembre 2020
assemblea sindacale 11 dicembre
Attività didattiche a partire dal 9 dicembre 2020
e fino al 23 dicembre 2020
Entrata posticipata alunni per assemblea sindacale indetta dalla Federazione UIL SCUOLA RUA
Attività didattiche a partire dal 30 Novembre 2020
e fino al 7 Dicembre 2020
Didattica dal 30 novembre al 7 dicembre 2020
Attività didattiche a partire dal 30 Novembre 2020
Didattica in presenza al 30 novembre
Attività didattiche a partire dal 24 Novembre 2020
Attività Didattiche dal 24 novembre
Disposizioni concernenti l’attività scolastica a distanza
Proclamazione Rappresentanti dei genitori nei consigli di Interclasse per l’A.S.2020/2021 – Elezioni del 30/10/2020
Sospensione attività didattiche in presenza
Sospensione per Ordinanza 86 Regione Campania
ORDINANZA
n. 86 del 30 ottobre 2020
OGGETTO: lteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19. Disposizioni in tema di attività scolastica e trasporto pubblico locale. – Proroga della cd.”zona rossa” nel comune di Arzano (NA).
ordinanza-n-86-del-30-ottobre-2020_
Sospensione attività didattiche 02/11/2020
sospensione attività didattiche
Informativa per il trattamento dei dati personali per l’elezione on line degli organi collegiali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR
ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI
NEI CONSIGLI DI CLASSE
Integrazione Elezioni per rinnovo rappresentanti genitori
Elezioni dei rappresentanti dei genitori dei Consigli di intersezione – Classe – Interclasse A.S.20/21
Disposizioni operative per la FRUIZIONE dei servizi di Didattica Digitale integrata (DID)- NETIQUETTE
Orario in modalità Didattica Digitale Intregata
Orari DAD primaria
Regolare ripresa delle attività didattiche dell’ordine INFANZIA a partire da LUNEDI’ 19 OTTOBRE nel rispetto del quadro orario già a conoscenza delle famiglie
Sospensione delle attività didattiche
della scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I Grado
a partire da LUNEDI’ 19 OTTOBRE e fino al 30 OTTOBRE
Comunicazione lezioni a distanza
Giovedì 15 ottobre, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado compresi gli asili nido, i parchi, i cimiteri
e gli impianti sportivi cittadini.
A seguito dell’avviso meteo ARANCIONE della Protezione civile regionale valido per 24 ore, dalle 18 di oggi e fino alle ore 18 di domani 15 ottobre, avviso non comunicato ufficialmente e tempestivamente alla Protezione civile comunale, l’Unità di crisi del Comune di Napoli si è immediatamente attivata per assumere le conseguenziali decisioni che saranno formalizzate a breve con una apposita ordinanza.
Giovedì 15 ottobre, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado compresi gli asili nido, i parchi, i cimiteri e gli impianti sportivi cittadini.
Si rammenta che l’allerta riporta le seguenti criticità sul territorio: “precipitazioni diffuse, a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità. Venti da Sud-Sud-Ovest forti con raffiche. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte”.
L’assessorato alla scuola sottolinea che è fatta salva – fermo restando l’autonomia delle istituzioni scolastiche – la possibilità di consentire l’accesso agli operatori scolastici ai fini dell’attivazione eventuale dei percorsi di Didattica a distanza o Didattica digitale integrata e di tutte le altre operazioni previste.
Comunicazione lavori di riparazioni dei Bagni del Plesso 90
Circolare sospensione attività didattiche per il plesso 90
Orario della settimana dal 12 al 16 ottobre 2020
Circolare orario dal 12 al 16 ottobre
Regolamentazione ingresso e uscita alunni
ATTESTAZIONI e CERTIFICATI MEDICI per RIENTRO A SCUOLA A SEGUITO DI ASSENZE
COMUNICAZIONE PREVENTIVA ASSENZA NON DOVUTA A MOTIVI DI SALUTE
GIUSTIFICAZIONE ASSENZA NON DOVUTA A MOTIVI DI SALUTE
Comunicazione CASO COVID – I.C.S.G.BOSCO NAPOLI NAIC8A500P
Comunicazione Caso Covid ASL scuola
AVVISO
Distribuzione gratuita dei libri di testo a favore degli alunni che frequentano le scuole primarie cittadine – Anno Scolastico 2020/2021
Da quest’anno, per ricevere gratuitamente i libri di testo per le scuole primarie cittadine, non è più necessario ritirare la cedola libraria in formato cartaceo presso la segreteria della scuola frequentata dall’alunno.
Dal 23 settembre i genitori o loro delegati potranno recarsi direttamente presso una delle trenta cartolibrerie regolarmente accreditate e, con poche facili operazioni, riceveranno la dotazione libraria in uso presso la scuola, la classe e la sezione frequentata dall’alunno.
Per la corretta identificazione della cedola libraria virtuale sarà sufficiente esibire il tesserino sanitario dell’alunno che riporta il codice fiscale.
Gli esercenti identificheranno il genitore o la persona (munita di delega) che si è recata in libreria con il tesserino sanitario/codice fiscale dell’alunno. Al momento della consegna dei libri, sarà richiesta la sottoscrizione di una ricevuta, elaborata dal programma, riportante gli elementi identificativi della cedola.
Considerato che non viene rilasciata una cedola in formato cartaceo, è consigliato verificare con l’esercente la correttezza delle informazioni relative ai libri di testo da ritirare segnalando alla segreteria della scuola eventuali, sebbene improbabili, difformità.
L’elenco delle trenta cartolibrerie accreditate è riportato sul sito del Comune di Napoli all’indirizzo https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/38864
Si ribadisce, come ogni anno, che la cedola libraria è personale e le cartolibrerie accreditate sono tenute a consegnare gratuitamente i libri di testo adottati dalla scuola il cui valore è corrispondente alla dotazione libraria così come stabilito dal Ministero dell’Istruzione.
Le cedole librarie saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2020.
Attenzione
Sono state elaborate le cedole relative ai nominativi comunicati dalle segreterie delle scuole fino al 18 settembre 2020. In caso di integrazioni e/o variazioni pervenute dopo tale data, la disponibilità delle cedole potrà essere garantita soltanto nei giorni successivi al ricevimento della comunicazione da parte della segreteria della scuola.
Per eventuali “variazioni” relative alla sezione indicata o per la correzione di errori formali di trascrizione del nome o del cognome, è sufficiente che il genitore o suo delegato informi la cartolibreria che comunque provvederà all’identificazione dell’alunno sulla base del codice fiscale esibito.
Per ultimo, in caso di trasferimento dell’alunno ad altra scuola cittadina successivamente alla data di elaborazione delle cedole librarie, e soltanto laddove i libri non siano stati ancora ritirati, sarà sufficiente esibire alla cartolibreria attestazione rilasciata dalla scuola che ha acquisito l’alunno per ricevere correttamente la dotazione libraria corrispondente.
Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento è possibile scrivere all’indirizzo cedole.primaria@comune.napoli.it
AVVISO cedole librarie scuola primaria (1)
Chiusura scuola a seguito ordinanza del 22.09.2020 ORDSI/2020/0000482
Chiusura scuola 24,25,26 settembre 2020
Ordinanza sindacale di chiusura delle scuole sede di seggio elettorale per le giornate del 24, 25 e 26 settembre 2020
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha firmato l’Ordinanza che prevede per le giornate del 24, 25 e 26 settembre 2020, la chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado insistenti sul territorio del Comune di Napoli, che sono stati sede di seggi elettorali per le consultazioni referendarie e le elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020, al fine di garantire la disinfezione dei locali scolastici e il ripristino degli spazi didattici per consentire l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico anche alla luce delle prescrizioni per il contenimento del rischio di contagio da COVID – 19.
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ a.s. 2020-21
Circolare per patto corresponsabilità
DICHIARAZIONE per Patto di corresponsabilità 2020.2021
Ingressi per i giorni 24,25,28 e 29 settembre 2020
Circolare per 24 e 25 settembre ingressi
USCITA ALUNNI MINORI DI 14 ANNI DAI LOCALI SCOLASTICI – AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA/ DELEGA AL RITIRO
Uscita autonoma alunni + modello
Uscita autonoma alunni modello
Informativa sul trattamento dei dati personali
(Art. 13 del Regolamento UE 679/2016)
Comunicazione attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’istituto
Comunicazione ai genitori Pagoinrete
Adesione all’applicazione Pago in rete
Allegato 1 modulo adesione Pagoinrete
Restituzione tablet in comodato d’uso
PUBBLICAZIONE SCRUTINI
Dichiarazione di esclusione di responsabilità rivolto a tutti i soggetti abilitati all’accesso ad aree riservate del registro elettronico
Disclaimer rivolto a tutti i soggetti
Ulteriori precisazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la “valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime
disposizioni per il recupero degli apprendimenti”
Valutazione-finale-e-recupero-degli-apprendimenti-nella-nota-9168
Alunni con disabilità – Reiscrizione alla medesima classe – Indicazioni
Nota-793-dell-8-giugno-2020-reiscrizione-alla-medesima-classe-alunni-con-disabilita-indicazioni
PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO ECONOMICA
DELLA REGIONE CAMPANIA
Bando #conlefamiglie
Piano per L’EMERGENZA SOCIO ECONOMICA – REGIONE CAMPANIA – Bando #conlefamiglie
MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI IN CAMPANIA PER L’ACCUDIMENTO DEI FIGLI AL DI SOTTO DEI QUINDICI ANNI DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER EMERGENZA COVID-19.
APPROVAZIONE
AVVISO PUBBLICO
Bando REGIONE CAMPANIA #conlefamiglie – dd-n-198-del-17-04-2020
Richiesta strumento per didattica a distanza
Modulo richiesta di dispositivo digitale in comodato d’uso
DPCM del 09 marzo 2020
Sospensione servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado e pubblicazione all’albo del DPCM 9 marzo 2020
Sospensione attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
Si comunica che le attività didattiche saranno sospese da domani 5 marzo al 15 marzo 2020
in tutti i Plessi e per tutti gli ordini di scuola
Sospensione attività didattiche dal 5 al 15 marzo prot
Sospensione viaggi d’istruzione, visite guidate e uscite didattiche
fino al 3 aprile 2020
Sospensione viaggi e visite guidate prot
Disposizioni su modalità di didattica a distanza
Disposizioni per attivazione didattica a distanza prot
Organizzazione attività didattica a distanza
Circolare attività didattica a distanza prot (1)
Istituto Comprensivo 57° San Giovanni Bosco
Napoli

Ufficio Relazioni con il Pubblico
VIA A.C. DE MEIS, 19
80147 – NAPOLI
Tel.: +39 081 5962226
mail: NAIC8A500P@ISTRUZIONE.IT
PEC: NAIC8A500P@PEC.ISTRUZIONE.IT
Codice meccanografico: NAIC8A500P
Codice fiscale: 80016600639
Fatturazione elettronica: UF5EUY
Elenco siti tematici
Informazioni sul sito